Home » Vivere il Parco » Eventi e iniziative

Vivere l'Aniene

Centro Rafting e attività Outdoor

A meno di un'ora da Roma, Vivere l'Aniene offre a grandi e piccini la possibilità di fare sport a contatto con la natura e trasformare una semplice gita fuoriporta in un'esperienza indimenticabile. Vivere L'Aniene ha sede a Subiaco, in provincia di Roma, cittadina immersa negli splendidi scenari del Parco Naturale dei Monti Simbruini e conosciuta in tutto il mondo per essere la culla del monachesimo benedettino e della stampa in Italia, grazie ai suoi due monasteri benedettini di San Benedetto e Santa Scolastica.

In questa suggestiva cornice di storia e natura le guide Vivere L'Aniene vi propongono moltissime attività: rafting, canoa, kayak, sup, arrampicata, speleologia, escursionismo, orienteering e nordic walking. Un gruppo di instancabili ragazzi che ama il proprio territorio vi farà immergere nelle incontaminate bellezze della Valle dell'Aniene, vi contagerà con la sua passione per la natura e vi farà conoscere ogni attività con competenza e in totale sicurezza.

Scegli l'attività che preferisci, prenota la tua esperienza nella Natura e vieni a divertirti!

Sport, natura e tanto divertimento a due passi da Roma

www.viverelaniene.com

Contatti: Cell. 320/9681006 - E-mail viverelaniene@gmail.com



Locandina

 IniziativaDoveQuando
Stagione rafting 2017: ripartono le attività fluviali di Vivere l’AnieneSubiaco (RM)
Centro sport fluviali
dal 25 Mar
al 29 Ott 17
Corso base di SopravvivenzaSubiaco (RM)
dal 1 Apr
al 2 Apr 17
Escursioni con Vivere l’Aniene: il calendario delle uscite nel Lazio e AbruzzoSubiaco (RM)
Jenne (RM)
Vallepietra (RM)
dal 22 Apr
al 13 Mag 17

 
© Ente Parco Naturale Regionale Monti Simbruini - Via dei Prati, 5 - 00020 Jenne (RM) - Tel.0774/827221 Fax 0774/827183 - E-mail: monti.simbruini@simbruini.it - Posta certificata - CF 94006850583
Privacy | Note legali - Netpartner: Parks.it